Shay Mitchell

‘You’: Shay Mitchell nel cast della nuova serie tv

NEWS
Share

Pretty Little Liars non ha fatto in tempo a terminare – dopo 7 lunghissime stagioni – che le giovani bugiardelle sono già a lavoro su nuovi progetti.

Dopo Lucy Hale, protagonista della nuova serie di CW Life Sentence (il trailer è già disponibile), adesso tocca a Shay Mitchell: l’ex Emily Fields di Marlene King entra nel cast del thriller di Lifetime You.

L’attrice e modella interpreterà Peach Salinger, il tipo ‘reginetta’ del liceo che però è anche un’importante amica per l’aspirante scrittrice Beck, interpretata da Elizabeth Lail (Anna di Frozen nella serie di ABC Once Upon a Time).

La serie è un adattamento del romanzo di Caroline Kepnes e vede nel cast anche l’ex-star di Gossip Girl Penn Badgley nel ruolo di Joe, il proprietario di una libreria che diventa ossessionato da Beck al punto da utilizzare i social media e qualsiasi altro mezzo per  controllarla ed eliminare ogni ostacolo che si frappone alla loro ‘relazione’.

Il pilot sarà scritto e prodotta da Greg Berlanti (Arrow, The Flash) e Sera Gamble (The Magicians).

Dopo il ruolo ricoperto nello show di ABC Family/Freeform, insieme a You Shay Mitchell ha anche lanciato la sua compagnia di produzione firmando un accordo con Warner Bros Television.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

fonte