Amazon Prime Video

Isabelle Huppert nel nuovo dramma di Matthew Weiner per Amazon

NEWS SERIE TV
Share

Gli ex membri del cast di Mad Men Christina Hendricks e John Slattery si uniscono alla serie antologica, intitolata The Romanoffs unendosi alla francese Isabelle Huppert.

Isabelle Huppert
Isabelle Huppert

Peak TV è veramente in procinto di raggiungere la sua vetta. Dopo la prima nomination all’Oscar ottenuta quest’anno, Isabelle Huppert è pronta a proseguire la sua carriera sul piccolo schermo con il ruolo da protagonista nel nuovo dramma televisivo di Matthew Weiner per Amazon intitolato The Romanoffs.

La serie antologica sarà il primo sforzo televisivo di Weiner da quando nel Maggio 2015 terminò Mad Men.

Si uniscono ad Huppert gli ex membri del cast di Mad Men, Christina Hendricks e John Slattery, oltre a i nuovi arrivati di Weiner, Jack Huston, Amanda Peet e Marthe Keller. The Weinstein Company è co-produttore della serie con Amazon. Nessun altro membro del cast è stato confermato in questo momento, anche se le ultime notizie riferiscono che il protagonista di Mad Men Jon Hamm è stato adocchiato per un ruolo.

The Romanoff non sarà una rappresentazione storica delle vicende che hanno contraddistinto la triste storia della famiglia dello zar, ma sarà uno sguardo alle persone di oggi che ritengono di essere i discendenti della famosa dinastia russa. La serie sarà composta da otto episodi autonomi che non riprenderanno gli stessi elementi della storia né gli stessi attori. Weiner sperava che il ruolo per un solo episodio attirasse attori di alto profilo e le star di Mad Men e sembra che il suo desiderio si sia realizzato.

Weiner è pronto a dirigere quattro degli otto episodi, che saranno girati in tutto il mondo. I Romanoffs dovrebbe debuttare su Amazon nella primavera del 2018.

 

Fonte