transformers l'ultimo cavaliere

John Cena entra nel cast dello spin-off di Transformers

CINEMA CURIOSITA' NEWS
Share

John Cena sarà uno dei protagonisti dello spin-off di Transformers intitolato Bumblebee.

Risultati immagini per transformers film

La storia è ambientata nel 1987 quando Bumblebee, l’autorobot giallo e nero, trova rifugio in una discarica in California. Charlie, interpretata da Hailee Steinfeld, è una ragazzina che sta per compiere 18 anni che lo troverà e capirà che non è un comune maggiolino Volkswagen giallo.

Nel cast ci sono anche una serie di giovani attori emergenti tra cui Jorge Lendeborg, Jason Drucker di Diario di una schiappa – Portatemi a casa!, Abby Quinn, Rachel Crow e  Ricardo Hoyos di Degrassi: The Next Generation.

A dirigere il film ci sarà Travis Knight, già dietro la macchina da presa nel film di animazione Kubo e la spada magica, mentre la sceneggiatura è di Christina Hodson. Il film è il primo spinoff della saga di Transformers e i produttori sperano che questo possa dare vita a un progetto di un articolato universo dedicato al franchise che includerà prequel e spinoff. Prepariamoci quindi al Transformers Cinematic Universe.

Michael Bay, che ha dato vita al franchise, sarà produttore e tra i nomi dei produttori esecutivi spunta anche quello di Steven Spielberg.

John Cena, famosa star del Wrestling, ha già avuto esperienze recitative nel mondo del cinema in alcuni film tra cui Presa mortale (The Marine) , Un disastro di ragazza (Trainwreck) e 12 Round.

Per ora non ci sono informazioni ufficiali riguardo quale sarà il suo ruolo, ma secondo Screen Rant potrebbe interpretare il meccanico Sparkplug Witwicky, il padre di Spike, amico di Bumblebee.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 21 Dicembre 2018 il che lo pone in opposizione al cavallo di battaglia di Warner Bros. Aquaman, con protagonista Jason Momoa.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

 

FONTE