hbo

HBO vittima di attacco hacker: rubati i prossimi episodi di Game of Thrones

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Ebbene sì.
E’ successo di nuovo, la HBO è stata vittima (per l’ennesima volta!) di leakaggio, quali sono le conseguenze? TERRIBILI ovviamente.
Un’azione spiacevole e problematica per noi.” afferma il presidente della HBO Richard Plepler. “E’ un problema comune a questo mondo e adesso ci siamo trovati noi dentro. Abbiamo subito iniziato ad indagare con il supporto delle forze dell’ordine e imprese di cyber security. La protezione dei dati è una priorità assoluta per noi e non ho dubbi che ne usciremo con successo da questo inconveniente”

Gli hacker affermano di aver rubato un tera byte e mezzo di materiale tra cui alcuni episodi delle serie Ballers e Room 104 che sono già stati rilasciati in rete. Tra i dati rubati dovrebbero esserci anche il copione del quarto episodio di Game of Thrones ma HBO non si esprime sulla natura del materiale rubato.

Domenica molti giornalisti hanno ricevuto una e-mail anonima che dava l’annuncio sul “più grande leak di sempre”.

Ciao a tutti. Vi comunichiamo il più grande leak della storia. Di cosa stiamo parlando? Oh, si tratta di Game of Thrones…..!!!!! Siete fortunati ad essere i primi a venire a conoscenza dell’attacco. Scaricate e passate parola!
Chiunque diffonda la notizia, avrà l’onore di intervistarci. HBO sta fallendo” 

Come HBO, anche Netlflix ha subito quest’anno un attacco hacker che ha provocato la divulgazione della nuova stagione di Orange is the New Black tre mesi prima della premiere.
Gli hacker ce la stanno mettendo tutta per far fallire i grandi network, ci riusciranno?

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE