Game of Thrones

Game of Thrones: un attore ha aperto una panetteria a tema

CURIOSITA' Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

C’è un attore di Game of Thrones che ha aperto una panetteria virtuale a tema. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Forse avrete già indovinato.
Si tratta proprio del pasticcere più famoso di Westeros: Hot Pie/Frittella, il fedele amico di Arya, che abbiamo appena rivisto nell’episodio Stormborn.

L’attore Ben Hawkey ha avviato una collaborazione con l’azienda di consegne a domicilio Deliveroo. Il nome dell’attività è ovviamente ispirato a Game of Thrones: You Know Nothing John Dough, parafrasando la famosa citazione di Ygritte, dove dough sta per impasto.
Tra le varie pietanze disponibili, si possono trovare i biscotti a forma di lupo con farina integrale e di zucca (come quelli creati da Hot Pie in Game of Thrones) per 1£ a pezzo.

Risultati immagini per Hot Pie wolf-shaped bread

I fan di Game of Thrones amano i biscotti a forma di lupo e mi chiedono sempre la ricetta“, ha rivelato Hawkey, “Non posso darvi la ricetta ma se siete clienti di Deliveroo, potete assaggiarli senza dover raggiungere Westeros… arrivano direttamente a casa vostra!“.

Infatti, il servizio è disponibile esclusivamente online in quanto non esiste un negozio fisico. L’apertura delle ordinazioni è avvenuta durante la premiere della settima stagione e il sito è andato subito in tilt, costringendo la chiusura immediata.
Invece, per quanto riguarda il suo breve ritorno in Game of Thrones nella seconda puntata della settima stagione Hawkey dice:“E’ stata una vera sorpresa. Non credevo che sarei tornato nello show. E’ stata una scena breve ma intensa”.

Noi siamo stati molti felici di rivedere il simpatico Frittella che ha portato una ventata di leggerezza alle tragedie dello show, seppur breve.

Se ancora non lo avete fatto potete leggere la nostra recensione del terzo episodio di Game of Thrones qui.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte