Unreal

UnReal: è già rinnovo per la stagione 4

NEWS UnReal
Share

Come già annunciato, la stagione 3 di UnReal – inizialmente programmata per questa estate – è stata posticipata al 2018, per fare spazio al nuovo drama di Greg Berlanti You.

I produttori tuttavia non si fermano,  e Lifetime ha già rinnovato lo show per una stagione 4 di cui aspettiamo i dettagli nei prossimi mesi: la notizia arriva dai TCA del 28 luglio dove è stato annunciato anche l’acquisizione della stagione 2 di Mary Kills People da parte di A&E.

Il ritorno della serie al nuovo anno vedrà ancora Rachel (Shiri Appleby) e Quinn (Constance Zimmer) dietro alle quinte del reality Everlasting, adesso alla sua prima edizione con una pretendente donna, Serena (Caitlin FitzGerald), che segue il primo scapolo di colore della seconda stagione.

I dissapori tra le due protagoniste verranno superati, adesso alleate con una delusione d’amore e lavoro in comune…forse già questo ci dice molto sulla scelta ‘femminista’ della stagione in arrivo.

Non vediamo l’ora di avere qualche altra news dal set.

Passate a trovare  UnReal Italia per rimanere aggiornati sul futuro dello show!

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte