The Originals

#SDCC The Originals: uno sguardo alla nuova Hope

NEWS SERIE TV The Originals
Share

Pronti o no la prima occhiata alla quinta e ultima stagione The Originals è arrivato. Il cast del drama targato The CW — Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Yusuf Gatewood and Riley Voelkel, insieme a Julie Plec – si è riunito per l’ultimo panel di sempre al San Diego Comic Con che è iniziato con un promo che mostrava o momenti più memorabili che hanno vissuto i Mikaelson (sia belli che brutti) dei loro 1000 e più anni sulla terra.
Non è stato solo un video incentrato sul loro passato, ma ha dato ai fan più appassionati una prima occhiata ad Hope teenager, ora interpretata da Danielle Rose Russel. E oltre che a condividere la passione per la pittura come il padre, sembra che condivida anche il desiderio di tenere i Mikaelson uniti. “Ho intenzione di lottare per il ‘sempre e per sempre,‘” ha detto. “Anche se questo mi distruggerà.

C’è molto altro che non vediamo l’ora di vedere visto che ci stiamo avvicinando al season finale dello show, vi ricordiamo infatti che la premier andrà in onda nel 2018, e  non solo Steven Krueger (Josh) è stato promosso come series regoular, ma nella premier ci sarà l’apparizione speciale di Candice King (Caroline Forbes-Salvatore di The Vampire Diaries).

 

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook . E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

Fonte