supernatural

Tutti i dettagli sullo spin-off di Supernatural

NEWS SERIE TV Supernatural
Share

Al panel di Supernatural del Comic-Con di San Diego la Warner Bros ha annunciato che nel corso della 13esima stagione della serie sarà introdotto lo spin-off dal titolo Wayward Sisters. 

Lo spin-off sarà incentrato su Jody Mills (Kim Rhodes) e un gruppo di donne tormentate rimaste orfane a causa di tragedie del mondo supernaturali. E’ stato confermato che nello spin-off ci saranno anche Donna Hanscum (Briana Buckmaster), Claire (Kathryn Newton), e Alex (Katherine Ramdeen).

Inoltre è stata annunciata la presenza di un nuovo personaggio, Patience Turner, interpretata da Clark Backo, descritta come “la classica perfezionista delle superiori la cui vita è stravolta quando scopre di avere poteri psichici, un dono ereditato dalla nonna Missouri“.
Quindi questo vuol dire che Missouri, personaggio già conosciuto nella prima stagione di Supernatural, ritornerà molto prest0.

La cosa curiosa è che si può dire che i creatori di questa serie siano proprio i fan. Infatti, l’idea dello spin-off è tratta proprio da una proposta che i fan avrebbero avanzato relativa a una serie dal nome Wayward Daughters con protagoniste proprio Jody, Donna, Claire e Alex.
Il titolo proposto è ispirato dalla canzone che apre ogni finale di stagione di Supernatural, Carry On Wayward Son dei Kansas, e l’idea è piaciuta così tanto da avere persino il sostegno delle attrici sui social che indossavano le T-shirt create da loro.

Ora, finalmente, dopo il fallimento del primo spin-off Bloodlines,  Wayward Sisters sarà introdotto nella tredicesima stagione di Supernatural che ritornerà su The CW il 12 Ottobre.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook . E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

Fonte