Big Little Lies: HBO conferma la stagione 2

NEWS SERIE TV
Share

Non ci speravamo – e in realtà non eravamo nemmeno molto d’accordo – ma arriva la notizia ufficiale: la seconda stagione di Big Little Lies (Piccole Grandi Bugie) si farà!

A confermarlo è il presidente di HBO Casey Bloys che al Television Critics Association ha parlato più dettagliatamente del progetto che questa volta coinvolge direttamente l’autrice del romanzo da cui è tratta la serie, Liane Moriarty, a cui è stato richiesto espressamente di scrivere e proporre un seguito della storia per la seconda ipotetica stagione della serie.

Big Little Lies, immagine dalla stagione 1

Secondo le indiscrezioni dei mesi passati, che hanno immediatamente seguito l’episodio finale dello show, anche le due co-protagoniste Reese Witherspoon e Nicole Kidman si sono dette subito interessate al seguito. Al contrario, invece, si oppone  il regista Jean-Marc Vallée, che poco tempo fa ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Nonostante ciò, la conferma della stagione 2 adesso c’è e, secondo Bloys, anche Vallée potrebbe alla fine cedere al fascino delle due attrici e della nuova storia.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook . E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

fonte