Chicago P.D: Tracy Spiridakos promossa series regular

Chicago P.D. NEWS SERIE TV
Share

Altri cambiamenti per la polizia di Chicago!

Infatti, Chicago P.D. perderà la detective Erin Lindsay, ma l’Intelligence quest’autunno non rimarrà senza  girl power grazie ad un’ultima aggiunta.

Tracy Spiridakos, che ha preso parte agli ultimi episodi della quarta stagione del drama di casa NBC, è stata promossa a series regular per la prossima stagione, come appreso da TVLine.

Chicago Pd

Come membro dell’unità omicidi e rapine, la Upton si era scontrata con Hank Voight, con la sua prima apparizione nel mese di maggio. Nonostante i primi attriti, la ragazza è riuscita a guadagnarsi il rispetto del sergente che, alla fine, le aveva offerto un posto nell’unità, per arginare l’assenza di Burgess. E adesso, a quanto pare, questa sostituzione diventerà permanente, nella speranza di scoprire qualcosa in più sull’operazione sotto copertura che ha fatto guadagnare alla Upton il suo distintivo da detective.

Ma questo non è l’unico cambiamento in atto per lo spinoff di Chicago Fire: mentre l’unità saluterà il personaggio di Sophia Bush, Erin Lindsay, avrà anche un gradito ritorno. Infatti dopo la cancellazione di Chicago Justice, tornerà come series regular anche il personaggio interpretato da Jon Seda, il detective Antonio Dawson che durante la quarta stagione aveva lasciato l’unità per un posto nell’ufficio del procuratore. Inoltre anche Marina Squerciati, dopo la pausa maternità, ritornerà a tempo pieno nello show, nella speranza che lei e Ruzek regalino qualche soddisfazione in più rispetto agli sfortunati Linstead.

Ricordiamo che prima di apparire in Chicago P.D., Tracy Spiridakos ha preso parte alla serie sci-fi della NBC Revolution, oltre ad essere apparsa in serie come MacGyver, Bates Motel e Being Human.

Nonostante l’assenza come series regular, Sophia Bush dovrebbe tornare per un arco di episodi, per concludere la storyline della detective e perché no, regalare un piccolo lieto fine a qualche fan.

Preparatevi, perché Chicago P.D. torna in America sul canale NBC il 27 settembre, 10/9c.

 

 

Ringraziamo le affiliate!

Chicago PD Italia | Sophia Bush ; Lovers ϟ | Respect for Sophia Bush. | Patrick John Flueger Italia | Erin & Jay Italia. | Sophia Bush Italia | Marina Squerciati Italia | One Chicago Daily Antonio & Jay | Schiavo di telefilm

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina  Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

 Fonte