Tom Welling torna in tv: si unisce al cast di Lucifer

Lucifer NEWS SERIE TV
Share

Il veterano di SmallvilleTom Welling finalmente ritorna in TV con un ruolo da regular in Lucifer (Fox), e sembra che il suo personaggio scatenerà l’ira del Diavolo stesso.

Tom Welling Lucifer Season 3
Tom Welling

Quando lo show tornerà per la sua terza stagione, Welling interpreterà Marcus Pierce, un esperto tenente di polizia, strategico, riservato e molto rispettato – cioè tutto quello che Lucifer non è. Ma forse ancora più noiose sono le cose che hanno in comune, sono entrambi carismatici, affascinanti e belli da morire.

Come potete immaginare, appena Pierce comincerà a sviluppare una certa “connessione” con la collega detective Chloe Decker, i tratti infernali di Lucifer saranno evidenti più che mai.

In aggiunta alle 10 stagioni nel ruolo di Clark Kent, la carriera di Welling in TV vanta anche Judging Amy. Ha anche fatto da produttore esecutivo per Hellcats, della CW. Più recentemente ha recitato in La scelta (2016).

La notizia del casting di Welling arriva insieme a quella della sua collega, sempre da Smallville, Erica Durance, che si è unita al cast di Supergirl.

La terza stagione di Lucifer andrà in onda il 2 ottobre.

FONTE