outlander

Outlander: il primo sguardo a Lord John Grey

NEWS Outlander SERIE TV
Share

In preparazione alla presenza di Outlander al Comic-Con di San Diego, sono state rilasciate due immagini esclusive direttamente dalla terza stagione.

Guardate un po’ cosa abbiamo: una foto di Lord John Grey, una delle new entry della prossima stagione in arrivo il 10 settembre, e una di Claire (Caitriona Balfe) e di suo marito Frank (Tobias Menzies) nel ventesimo secolo, che ammirano la giovane Brianna.

Quindi ricapitoliamo: mentre Jamie stringe un rapporto inaspettato con il carceriere britannico John Grey (David Berry) dopo la battaglia di Culloden nel 1746, Claire è ritornata nella Boston del 1900 per recuperare il suo matrimonio con Frank e crescere Brianna, la sua vivace bambina avuta da Jamie.

Ora le cattive notizie: dovremo aspettare diversi episodi prima di vedere la nostra viaggiatrice fare ritorno da quel bel fusto di Jamie. Quando i due piccioncini si incontreranno nella copisteria scozzese – una scena che i fan del romanzo best-seller di Diana Gabaldon aspettano col fiato sospeso – non fatevi cogliere impreparati e preparatevi degli impacchi freddi!

“Per me, per Sam e per tutti gli autori, era importantissimo assicurarci di avere il giusto tono” dice la Balfe ad EW. “Claire ha avuto il tempo di prepararsi e immaginare qualunque cosa succederà. Ma per Jamie questa persona è ricomparsa nuovamente nella sua vita senza alcun preavviso. Quindi vedremo due persone che cercano di capire come procedere per risolvere questa faccenda.”

Outlander ritorna il 10 settembre su Starz e sono già stati rilasciati la prima bellissima immagine promozionale e l’emozionante trailer ufficiale.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

FONTE