Once Upon a time

Once Upon a Time: nuove informazioni sulla stagione 7

NEWS Once Upon a Time SERIE TV
Share

Il reset di Once Upon a Time è divenuto un po’ meno misterioso dopo che ABC ha risposto a qualche domanda al D23 Expo svoltosi nei giorni scorsi.

Dopo il finale di stagione di maggio, gli spettatori hanno potuto vedere come tutti i personaggi siano riusciti a raggiungere il lieto fine. Subito dopo si è vista una ragazza che anni dopo si ritrova a Seattle alla ricerca di Henry, suo padre. La scena si conclude con lei che gli comunica che la sua famiglia ha bisogno di aiuto.

Subito dopo questa notizia ABC ha confermato che Hook, Regina e Tremotino ritorneranno con una nuova identità, in una città alle prese con un nuovo sortilegio. I tre sono gli unici interpretati dai precedenti membri del cast che ci hanno accompagnato in tutte le precedenti stagioni a ritornare.

Una nuova identità? Un nuovo sortilegio? Jennifer Morrison tornerà solo per un episodio? Forse il lieto fine non è durato? Scopriamo insieme cosa hanno riferito i co-creatori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis, e Colin O’Donoghue, riguardo la settima stagione.

  • Alla domanda se altri attori oltre a Jennifer Morrison sarebbero ritornati, Kitsis ha risposto: “Sarei deluso se ciò non accadesse. Quindi è un sì.”
  • Riguardo al timore di tutti a proposito del lieto fine generale Horowitz risponde: “Non era tanto un lieto fine, quanto un nuovo inizio. [La settima stagione] non è totalmente un reset o un reboot, bensì  un nuovo capitolo.” Kitsis ha poi aggiunto che “Non abbiamo intenzione di cancellare ciò che è stato fatto per sei stagioni, né tanto meno far sentire ai fan di aver sprecato tempo dietro sei stagioni.”
  • Dania Ramirez, nuova aggiunta nel cast, interpreterà una nuova versione di Cenerentola. 

    diana ramirez e andrew j. west
    Dania Ramirez e Andrew J. West nella settima stagione di Once Upon a Time
  • È possibile che Henry abbia un fratellastro o una sorellastra? Kitsis risponde che “Non possiamo dire se Emma e Hook abbiano avuto figli, ma vi forniremo la risposta all’inizio della stagione.”
  • “Incontreremo Hook in nuove circostanze a Seattle. Nel secondo episodio vedremo cosa gli è successo” afferma Horowitz, aggiungendo che “ci saranno dei flashback che spiegheranno molto.”
  • Anche se Hook è senza il suo amore non ci sarà una nuova donna nella sua vita. “Penso che Emma sia la sua anima gemella, come abbiamo potuto vedere” riferisce Kitsis. “Sappiamo tutti che ha occhi solo per Emma. Come può guardare altrove?” aggiunge Horowitz.
  • Infine alla domanda se Hook diventerà cattivo senza Emma, Kitsis ci rassicura: “C’è sempre il pericolo che senza il suo amore il pirata ritorni alla sua vecchia vita. Ma credo che ora il suo cuore gentile lo tratterrà dall’andare in quella direzione.”

Queste erano le sette domande riguardo la settima stagione di Once Upon a Time a cui gli autori hanno dato risposta. Non ci resta che aspettare per vedere come andranno le cose.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

FONTE