The Walking Dead 8

The Walking Dead, stagione 8: la prima immagine promozionale è esaltante

NEWS SERIE TV The Walking Dead
Share

Finalmente è guerra contro Negan: lo abbiamo visto nello scorso finale di stagione di The Walking Dead quando, dopo essere stato sottomesso e separato a lungo, finalmente il gruppo di Rick è tornato a capo della situazione, portando in battaglia i nuovi alleati di Hilltop e The Kingdom.

La battaglia contro Negan è ancora lunga, ma almeno il fatto che si siano ritrovati significa – e noi non vediamo l’ora – che i nostri personaggi preferiti torneranno a combattere fianco a fianco, alcuni addirittura da leader (n.b. Maggie alla testa di Hilltop), dopo essere stati separati fin troppo a lungo.

È proprio a questo proposito che vi mostriamo la prima immagine dalla stagione 8, che ritrae una delle migliori coppie per chimica e azione presenti nella serie (e anche al centro di alcune dinamiche di shipping che ci piacciono tanto): esatto, si tratta proprio di Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus), pronti a fare squadra come nessun altro!

Carol e Daryl nella prima immagine promozionale dell’ottava stagione di The Walking Dead

“Lo scorso finale di stagione ha visto interagire tutti i personaggi come se fossero uno solo ed è stato emozionante. È stato emozionante vedere tutte queste interazioni tra i personaggi che prima non avevamo visto. Perfino vedere soltanto Aaron dare una mela a Jerry è stato soddisfacente” ha dichiarato Scott M. Gimple. L’ottava stagione continuerà su questa scia, ma le cose si faranno ancora più complicate: “Anche se sarebbe bello se la stagione iniziasse con tutti che regalano mele agli altri, quella è stata una volta su un milione. Mi piacerebbe continuare, ma non sarà così.”

Dalle premesse pare che Gimple per la stagione 8 abbia tutte le intenzioni di farci emozionare!

Per altre news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci non esitate a contattarci! Inoltre stiamo cercando nuovi membri per il nostro team, unitevi a noi!

fonte