Justin Baldoni di Jane the Virgin creerà un talk show a tema maschile

Jane The Virgin NEWS SERIE TV
Share

Uno dei più importanti uomini nella vita di Jane Villanueva è pronto ad aprire le porte a nuove possibilità… e ha un sacco di cose da dire.

La star di Jane the Virgin, Justin Baldoni sta preparando un nuovo talk show, basato sugli uomini. Lo show, intitolato The Men’s Room, aprirà una rubrica settimanale in cui si parlerà di ciò che comporta essere un uomo ai giorni nostri. Gli argomenti spazieranno in topic quali il matrimonio, la paternità o anche la forma fisica.

Justin Baldoni The Men's Room Talk Show

Baldoni sarà produttore e moderatore di questa finestra in cui cinque uomini discuteranno di questi argomenti dal punto di vista maschile. Le riprese inizieranno nel prossimo mese. Lo show non è stato ancora preso da nessun network sino ad ora, ma l’obbiettivo è formare una partnership con una piattaforma digitale premium che co-produrrà la prima stagione.

Gli uomini nella nostra società sono spesso costretti a reprimere i propri sentimenti per sembrare forti”, dice Baldoni, che intende creare The Men’s Room come un alternativa a quei talk show femminili quali The View. “Vogliamo sfidarli [gli uomini] ad aprirsi con gli altri e, soprattutto, a formare relazioni profonde e durature”. L’attore riferisce anche che è a conoscenza di dover affrontare delle critiche e risposte negative, ma la cosa gli sta bene.

In Jane the Virgin, che ritorna con la quarta stagione ad ottobre, Baldoni interpreta il ruolo del padre biologico del figlio di Jane. È stato anche guest-star di qualche episodio di Madame Secretary.

Quali sono i vostri pareri su questo nuovo talk show? L’idea non sembra affatto male, ma dovremmo aspettare per vedere cosa ne uscirà fuori.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook .  E non dimenticate che: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

FONTE