Game of Thrones

Game of Thrones: Nymeria poteva non essere nella stagione 7

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Jessica Henwick è stata così impegnata con altri progetti che il suo personaggio in Game of Thrones ha rischiato di non apparire nella settima stagione dello show, che ritornerà il 16 luglio.

Jessica Henwick interpreta Nymeria Sand, una delle Serpi della Sabbia, le figlie bastarde di Oberyn Martell, ma lo scorso anno è anche entrata a far parte del cast di Marvel’s Iron Fist, nell’importantissimo ruolo di Colleen Wing. Gli impegni con la serie di Netflix inizialmente hanno fatto pensare all’attrice di non potercela fare a partecipare anche alle riprese di Game of Thrones

Jessica Henwick nei panni di Nymeria Sand

“Non mi era possibile farlo. I miei impegni si sovrapponevano. Sarei stata sul set di Iron Fist per sei o sette mesi e non mi avrebbero dato del tempo libero per Game of Thrones. Game of Thrones è stato molto importante per la mia carriera e come esperienza in sé e volevo ritornare. Un produttore di Game of Thrones mi disse: ‘È molto importante che torni, altrimenti il tuo personaggio sparirà’. Quindi ho parlato con la Marvel e sono riuscita ad ottenere un’autorizzazione. Viaggiavo letteralmente avanti e indietro tra New York e Belfats mentre giravamo Iron Fist, anche durante le vacanze di Natale” ha rivelato l’attrice.

Nonostante questo, Jessica Henwick ha comunque avuto la tentazione di lasciare: “Non mentirò. Una parte di me pensava di non dover fare tutto questo… magari Nymeria poteva semplicemente sparire e i fan non avrebbero mai saputo cosa ne era stato di lei, come per Joe Dempsie e Gendry. Poteva essere: ‘Che cosa le è successo? Nessuno lo sa…'”.

Joe Dempsie interpreta il fabbro Gendry, figlio illegittimo di Re Robert, e l’ultima volta che lo abbiamo visto è stato mentre si allontanava dal pericolo remando su una barca e a tutt’oggi non sappiamo più nulla di lui, anche se pare che forse ci sarà il suo ritorno!

 

Ma dato che il personaggio della Henwick tornerà nello show, cosa sappiamo di ciò che aspetta Nymeria?

Jessica Henwick ha dichiarato che “quando abbiamo lasciato Nymeria era quasi alleata con Olenna Tyrell e stavano per cominciare una guerra. Riprendiamo esattamente da dove l’abbiamo lasciata e le cose andranno al sodo piuttosto in fretta. Non ci sarà tempo sprecato in questa stagione.”

Manca davvero pochissimo alla settima e penultima stagione di Game of Thrones e finalmente scopriremo i destini dei nostri amati o odiati personaggi.

Ricordatevi che sul nostro sito abbiamo una sezione dedicata allo show. Per news e curiosità come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

FONTE