Riverdale

Riverdale 2: cosa cambierà per Archie e i suoi amici

NEWS Riverdale SERIE TV
Share

Riverdale è ufficialmente in pausa, ma abbia già vari succosi dettagli riguardo la seconda stagione.
Con il grande cliffhanger durante il finale di stagione, ci sarà un altro legame ancora più oscuro, incluso forse un’altro omicidio! Mentre il destino dei nostri personaggi (e coppie) preferiti è ancora appeso a un filo, siamo ansiosi di scoprire che piega oscure prenderà la stagione.

Ci saranno ancora più misteri.
Anche se abbiamo scoperto chi ha ucciso Jason Blossom alla fine della prima stagione, ci saranno ancora più drammi sulla strada. “Ci sarà un nuovo mistero coinvolto,” ha detto Lili Reinhart a POPSUGAR alla WonderCon, dicendo poi: “Questo mistero ha iniziato a trasparire durante il finale della prima stagione.”

Un altro personaggio potrebbe morire.
Nessuno a Riverdale può sfuggire alla morte, vero? Il finale lascia appeso a un filo il destino di Fred Andrews e abbiamo il sospetto che non ce la farà. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha accennato a questo evento come un grosso punto di svolta per Archie per la prossima stagione come “quando Bruce Wayne vede i suoi genitori uccisi a Crime Alley o quando Peter Parker viene a scoprire che suo zio Ben è morto.” Avete notato che sono entrambi degli esempi di personaggi che muoiono?

Vedremo più Kevin e FP.
Anche se il personaggio di Luke Perry dovesse tirare le cuoia, potete tirare un sospiro di sollievo sapendo che vedremo ancora, e per più tempo, Skeet Ulrich (FP Jones) e Casey Cott (Kevin Keller). Entrambi gli attori sono stati promossi a series regular.

Reggie avrà un nuovo volto.
Dopo il rinnovo di Tredici, Ross Butler ha lasciato lo show come nemesi di Archie, Reggie. Non preoccupatevi però, al suo posto arriva Charles Melton, ed è attraente quanto il primo.

Sabrina Spellman potrebbe comparire nello show.
Sì, avete letto bene. Aguirre-Sacasa ha detto a TheWrap che vedere la streghetta a Riverdale “potrebbe essere più che una possibilità” nella prossima stagione. “Per quanto possa essere oscura Riverdale, la visione per Sabrina è ancora più oscura,” ha aggiunto. “Riverdale è sull’altra sponda dello Sweetwater River e Greendale, dove abita Sabrina, è dall’altra parte. C’è una sorta di leggenda che dice che da un lato del fiume c’è una realtà e dall’altra un’altra. Quindi chi lo sa?” Noi abbiamo giù qualche attrice in mente per il ruolo.

Le cose si fanno più oscure e strane.
Durante un Ask Me, Cole Sprouse ha dato un piccolo indizio ai fan su cosa aspettarsi dalla prossima stagione dicendo che sarà “più oscura e strana”. Aguirre-Sacasa ha anche detto a EW che “ci sarà un grande elemento di un altro genere” nella prossima stagione. “Non sarà solo un drama per ragazzi. Ci sarà sicuramente un forte, grosso cambiamento. Probabilmente, almeno per noi, è la migliore versione di un mistero su un omicidio: Chi ha ucciso Jason Blossom? Quindi qualunque twist di genere che aggiungiamo nella seconda stagione, sarà diverso da quello e probabilmente, credo, farà pensare alla gente “non lo stanno facendo davvero, vero?””

Potremmo conoscere il fratello più grande di Betty.
Oltre a quel grande cliffhanger durante il finale, lo show ha casualmente fatto cadere un’altra grande notizia bomba sulla famiglia Cooper – Alice ha un figlio. Mentre è implicito che sia il figlio di Hal, abbiamo una pazza teoria che FP sia il padre. Possiamo solo immaginare quale dramma potrà causare per Betty e Jughead (condividere un fratello è una cosa che si fa spesso in una coppia).

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte