Grey's Anatomy

La nuova stagionedi Grey’s Anatomy si preannuncia piuttosto drammatica

CURIOSITA' Grey’s Anatomy NEWS ORIGINALI SERIE TV
Share

Anche se abbiamo appena assistito al finale della stagione 13 di Grey’s Anatomy, non è mai troppo presto per dare un’occhiata in avanti. Alla luce di tutto quello che è successo, è chiaro che ci sono parecchi semi piantati che fioriranno una volta che lo show ritornerà il prossimo autunno.

Certo, Stephanie non sarà più con noi, ma con alcuni nuovi volti, un paio di nuove fiamme e quel tipo di draa che abbiamo sempre amato, c’è molto da guardare. Non ci sono molte informazioni disponibili riguardo la stagione 14 di Grey’s, ma abbiamo parecchie cose su cui riflettere.

  1. La sorella di Owen porterà parecchi danni

La sorella di Owen è viva! Proprio alla fine del finale di stagione, Owen si ricongiunge con la sua sorella da lungo tempo perduta, Megan, questo potrà causare diversi sconvolgimenti. Cambierà sicuramente tutta la vita di Owen. Poi c’è Riggs, che era innamorato di Megan prima che sparisse. Il tempismo è terribile: Meredith si era appena aperta  a Riggs e adesso rischia di perderlo. Megan e Riggs saranno capaci di ricominciare da dove avevano lasciato?

C’è inoltre la possibilità che Megan si unisca ai ranghi del Grey Sloan Memorial Hospital, una volta guarita dal trauma ovviamente. Ma se lei dovesse unirsi davvero allo staff dell’ospedale, sarebbe interessante l’effetto che avrebbe su tutti gli altri.

  1. Jackson e Maggie potrebbero forse stare insieme

E con “forse” si intende “quasi sicuramente”. Mentre il finale si avvicinava, lo show ha lasciato indizi sul fatto che Jackson e Maggie avrebbero potuto avvicinarsi. Perfino nell’ultimo episodio, April dice a Maggie che è piuttosto sicura che Jackson provi qualcosa per lei. La domanda è, che ruolo avrà ciascuno di loro su questo? Chiamateci pazzi, ma abbiamo ancora speranza per Japril.

  1. Arizona potrebbe avere di nuovo il cuore spezzato

Ora che la Minnick è stata licenziata, ci sono forti probabilità che lei lasci Seattle. Sembra che Arizona stia per ricevere una nuova ferita – a meno che, per qualche strana ragione, la Minnick non decida di restare. Lo ammettiamo, non possiamo considerarci amanti della Minnick, ma sarebbe bello vedere Arizona felice!

  1. Probabilmente non abbiamo ancora sentito l’ultima battuta del marito di Jo

La trama con il marito di Jo si è riscaldata sempre di più da quando abbiamo scoperto la sua esistenza. Alla fine della stagione, Alex lo incontra di persona ma fallisce il suo intento di fare qualsiasi cosa concreta. La cosa è che lo show non avrebbe associato un volto al personaggio se non fosse previsto di vederlo nuovamente.
Abbiamo la sensazione che avrà un ruolo più grande negli episodi che verranno.

  1. C’è speranza per Owen e Amelia?

Abbiamo visto un briciolo dell’amore rimasto tra Owen e Amelia vicino alla fine della stagione 13, quando si abbracciano e piangono nell’ascensore. C’è una chance che Amelia stia tornando indietro? La sorella di Owen potrebbe ammorbidire il suo guscio? È assolutamente possibile.

  1. Il programma è lo stesso di sempre

L’ABC ha già rilasciato la programmazione tv per l’autunno, e Grey’s continuerà a dominare lo spazio del giovedì sera. Lo show inizierà più o meno alla fine di settembre, quindi abbiamo quattro mesi da aspettare.

Un saluto a Grey’sAnatomy- La ruota non smette mai di girare, –Grey+Sloan Memorial Hospital, –Grey’sanatomy nelle nostre vite,  –Viviamo a Seattle, –Noi, Greysanatomizzati. –We love Alex e Jo.  Un’Unica Passione: Grey’sAnatomy – We love grey’sAnatomy,  –Grey’s My Only love, –You go, we’ll be fine. –Tu sei la mia persona., –GREY’SANATOMY – LA NOSTRA VITA – Giorgia in Serieland

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

FONTE