baby daddy

RECENSIONE Baby Daddy 6×11

Baby Daddy RECENSIONI SERIE TV
Share

Il momento è arrivato, Baby Daddy è finito!
We love all these people. ❤️E’ la prima volta che scrivo la recensione di un finale di serie e avrei voluto farlo in circostanze diverse. Non sono ancora pronta a dire addio ad una delle pochissime comedy che seguo e amo, ad una di quelle che riesce sempre a farmi ridere ed emozionare. Dopo 6 stagioni, la serie si conclude con il 100°episodio, e fatemelo dire un ultima volta: questa puntata è stata fantastica.
E’ stata un mix di emozioni, di situazioni difficili, di momenti felici e di sorprese, è stato una fine per noi ma un nuovo inizio per loro.

I Diley hanno finalmente avuto il loro primo bambino, stanno per iniziare una nuova vita insieme. Come ormai saprete, io facevo il tifo per Ben ma arrivati a questo punto mi rendo conto che c’è solo una persona perfetta per Riley, ed è Danny!
Lui, con la sua goffaggine e il suo buon cuore ha conquistato noi e la donna della sua vita. Ha sempre cercato di renderla felice e ci è sempre riuscito, nonostante l’abbia pagata cara certe volte – come in questa puntata…
Dopo tutto quello che ha fatto meritava il suo lieto fine, meritava di creare una famiglia con la persona che ama – ed avere anche un cucciolo non era male come idea.

Bonnie.
It’s showtime.
Chi non ha amato la spontaneità di questa donna?
Lei ama i suoi figli e lo dimostra anche quando li prende in giro o li raggira. Lei è fatta così, è un vulcano che travolge -e stravolge- tutti,
vederla esplodere è magnifico ma anche terrorizzante…

Mi mancheranno le sue battutine, mi mancherà vederla con Brad– perché secondo me non hanno avuto lo spazio che meritavano di avere all’interno della serie- ma soprattutto mi mancherà vedere lei e Tucker all’azione.

So che molti di voi sono delusi di non aver visto l’evoluzione del rapporto tra Ben ed Elle, ma sono quasi “felice” che sia finita così. Molto spesso ho amato vederlo con ragazze che alla fine non si sono rivelate giuste per lui – ancora rimpiango la fine con Zoey-, almeno questa volta ho la possibilità di regalargli un lieto fine. -Si, nella mia testa lei si è rivelata perfetta per lui, hanno creato una famiglia tutta loro e vivono felici e contenti.
Nonostante si sia vista poco, ho adorato questa ragazza e credo veramente che sia perfetta per lui perché sembra la sua versione femminile. Chi altro cercherebbe e seguirebbe un ragazzo per 9 mesi? Chi si intrufolerebbe in un talent show di una scuola solo per incontrare un ragazzo che non conosce?
Il loro incontro mi ha sorpreso, sicuramente non mi aspettavo che succedesse mentre lei stava facendo nascere il bambino di Riley e mentre lui stringeva la mano della sua ex-fidanzata/cognata.
Ma sapete una cosa? Mi è piaciuto vedere che nonostante quello che hanno passato, Ben e Riley sono ancora uniti e pronti ad aiutarsi sempre.

Il rapporto che più ho amato nel corso delle stagioni, quello che mi ha riempito il cuore, è stato indubbiamente quello di Ben ed Emma. All’inizio, lui non era pronto ad avere una bambina nella sua vita e adesso non vivrebbe senza di lei. Mi ha spezzato il cuore vedere la sua reazione quando Emma ha chiesto di sua madre, è normale per una bambina fare certe domande vista la situazione ma in quel minuto era come se lui non fosse abbastanza per lei e questo l’ha distrutto. Nessuno credeva che sarebbe riuscito a crescere una bambina, eppure ci è riuscito e anche benissimo. E sapete perché?
Perché ha una famiglia sempre pronta ad aiutarlo. Perché tutti loro sono una famiglia e fino a quando ci saranno Ben ed Emma non saranno mai soli!
 
Lo so, avrei dovuto parlare della puntata ma le mie emozioni hanno preso il sopravento… in fondo, quale miglior modo di dire addio alla nostra famiglia preferita se non quello di ringraziarli ed elogiarli per il percorso che hanno fatto e per la fantastiche avventure che ci hanno fatto vivere?
Dopo 6 anni, anche noi facciamo parte della famiglia Wheeler!
Prima di salutarvi vi ricordo di passare dalla nostra pagina facebook Bleacheers e dalle nostre affiliateBaby Daddy Italy, –Jean – Luc Bilodeau Italia e –I’ve been in love with her since first she climbed into my treehouse.