Game of Thrones

La stagione finale di Game of Thrones sarà ufficialmente di 6 episodi

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Lo sappiamo da un po’ ma adesso è ufficiale: l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà di sei episodi.
Chiudere la serie di successo con 73 episodi totali è stato a lungo il piano dei creatori vincitori di Emmy David Benioff e Dan Weiss, che sapevano da anni quanti fossero precisamente gli episodi ideali per la loro intricata creazione HBO basata sui libri di George R.R. Martin.
I produttori stanno attualmente scrivendo quei momenti finali, completando anche il lavoro di post produzione la settima stagione dello show – che vede il suo attesissimo ritorno per quest’estate (e avrà sette episodi).

L’HBO sta inoltre sviluppando quattro (forse cinque) idee prequel per GoT, da differenti squadre di scrittori, per potenzialmente continuare il franchise. I progetti sono ancora all’inizio – non è ancora stato scritto nulla e non ci sono certezze che la HBO dia l’approvazione per qualcuna di queste serie nuove.

Per altre news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci non esitate a contattarci! Inoltre stiamo cercando nuovi membri per il nostro team, unitevi a noi!

FONTE