star wars

Star Wars: The Last Jedi è sulle copertine di Vanity Fair

CINEMA NEWS
Share

Star Wars: The Last Jedi mostra per la prima volta il volto di Captain Phasma e lo fa mettendo il malvagio personaggio galattico di Gwendoline Christie sul nuovo quartetto di copertine di Vanity Fair.

L’elmetto cromato è stato tolto e i fan di Star Wars possono finalmente vedere che aspetto ha Captain Phasma: sotto l’armatura brillante si nasconde l’intimidatoria Gwendoline Christie.

Questa è solo una delle rivelazione dalla nuova serie di quattro copertine di Vanity Fair fotografate da Annie Leibovitz per il film di Dicembre, The Last Jedi.

Finalmente vediamo Carrie Fisher, che ci manca tantissimo, in una foto da sola, nei panni del Generale Leia Organa, con indosso un lungo e fluente mantello con il collo rialzato, che le dona mistero e bellezza. Dopo l’improvvisa morte dell’attrice lo scorso Dicembre, il team creativo di Star Wars ha radicalmente cambiato i piani per Episodio IX

Nell’intervista, Vanity Fair racconta che la presidentessa della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, discuterà cosa può essere meglio per il personaggio e cosa avranno da lasciare in bianco per il momento. 

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte