Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Maggie sarà il nuovo amore di Jackson nella nuova stagione?

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Tra tutti i disastri che ci sono stati durante il finale di Grey’s Anatomy, ce n’è stato uno che è sbucato come una nuvola a ciel sereno. No, non stiamo parlando della tragedia che ha colpito Stephanie e che ha condotto la nostra specializzanda ad un passo dalla morte – cosa che fortunatamente non è accaduta-, e non parliamo neanche dell’arrivo “improvviso” della sorella di Owen, Megan. Stiamo parlando di una nuovo e improvviso interesse amoroso che coinvolge Jackson e Maggie, un amore che sembra essere sbocciato dal nulla e che ha lasciato tutti con un fastidioso dubbio…
Si, il problema più grande è che questo “nuovo amore” può significare solo una cosa: Jackson ed April non torneranno insieme.

Maggie & Jackson
Maggie & Jackson

Dunque, noi poveri fan Japril, dobbiamo perdere le speranze?
Non ci sono dichiarazioni ufficiali, non sappiamo veramente se i due diventeranno una coppia ma alcuni indizi ci fanno pensare che le cose andranno in questa maniera.
I due dottori si avvicinano nel momento in cui Jackson aiuta Diane, la madre di Maggie, a sconfiggere il cancro, battaglia che perderà a porterà Maggie ad affrontare un duro periodo. Negli ultimi episodi della stagione diventa ancora più chiaro il legame che unisce i due, così tanto che anche April si accorge che la ragazza prova qualcosa per il suo ex marito e- sorprendendo tutti- gli dà la sua benedizione e aggiunge che anche i sentimenti sono ricambiati. April sostiene che Jackson sia interessato alla ragazza, sarà veramente così?
In fondo, chi lo conosce meglio di lei?

Da quando è arrivata, Maggie non è stata molto fortunata in fatto di uomini. Ha avuto una complicata relazione con DeLuca per poi ritrovarsi, inconsapevolmente, in un triangolo amoroso con Riggs e sua sorella, Meredith. Dall’altra parte, anche Jackson ha avuto una complicata – ma meravigliosa- storia con April. Lui è uno di cui bravi ragazzi che è impossibile non amare, è sicuramente porterebbe un po’ di felicità nella vita della dottoressa Pierce… ma questo non vuol dire che sia destinato a stare con lei!
Per sapere cosa accadrà e come si evolverà la situazione dobbiamo aspettare ancora molto, quindi non ci resta che incrociare le dita e sperare che Shonda con distrugga i nostri cuori anche una volta.

Per altre news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci non esitate a contattarci! Inoltre stiamo cercando nuovi membri per il nostro team, unitevi a noi!

Fonte