GLOW

GLOW: 6 cose da sapere sul nuovo show Netflix

Netflix NEWS
Share

Se ancora non ve ne foste accorti, Netflix sta nettamente espandendo la sua selezione di titoli originali quest’anno, includendo più commedie, drama e documentari, come mai prima d’ora. Uno degli show che più stiamo aspettando, è GLOW, una serie sul wrestling ambientata negli anni ’80. Ha un cast e un team del dietro le quinte a dir poco pazzesco e il trailer può bastarvi per affrontare la settimana. 

Vi proponiamo una lista delle sei cose che avete bisogno di sapere su GLOW, che sarà il vostro prossimo show preferito e la vostra nuova ossessione! 

La trama
Ruth si consola con le parti deludenti che vengono offerte alle donne ad Hollywood. Risponde all’annuncio di un casting ma, invece di ritrovarsi tra le mani l’ennesimo ruolo da segretaria, le viene offerta la possibilità di essere un campionato di wrestling tutto al femminile. Sebbene non sia quello che pensava di dover fare, abbraccia l’idea di poter raccontare una storia unica… mentre indossa indumenti luccicanti. 

Il cast 
Alison Brie sarà la protagonista Ruth, un’attrice frustrata che vorrebbe solo addentare un buon ruolo. L’attore e comico Marc Maron è il capo banda del team GLOW (Gorgeous Ladies of Wrestling), e le altre compagne di squadra di Ruth saranno interpretate da numerose attrici meno conosciute, incluse Ellen Wong, Sunita Mani e Britney Young.

Il team stellare
La serie è stata creata da Liz Flahive, che ha lavorato come produttrice in Nurse Jackie e Homeland (entrambi gli show avevano delle figure femminili forti ma poco efficaci). L’ideatrice di Orange Is the New BlackJenji Kohan, ha scritto un episodio della serie e ne è produttrice esecutiva. Anche la produzione, la sceneggiatura e il team di registi sono tutti composti per la maggior parte da donne! 

Il trailer

Il poster

La première
La prima stagione sarà rilasciata su Netflix il 23 Giugno

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte