the battle of the sexes

Battle of the Sexes: il film con Emma Stone e Steve Carrell

CINEMA NEWS
Share

Nel 1973, le stelle del tennis, Billie Jean King e Bobby Riggs, accettarono di giocare l’uno contro l’altra in un incontro fortemente pubblicizzato col nome di “The Battle of the Sexes” (La Battaglia dei Sessi).

Decenni dopo, i due protagonisti di Crazy Stupid Love, Emma Stone e Steve Carrell, si riuniscono per interpretare King e Riggs in questa nuova pellicola che sembra come un biglietto diretto per gli Oscar 2018 e per tutta la stagione dei premi. Farete meglio ad essere ben preparati al personaggio che Carrell porterà sul grande schermo: sarà il ritratto di Riggs, fanatico del maschilismo e buongustaio. La Stone ha seriamente la possibilità di avere un altro ruolo che potrebbe portarla a vincere un altro Oscar, perché impersonerà l’iconica femminista King, che – attenzione, spoiler – finirà per battere Riggs nell’incontro.

Il film, che vede nel cast anche Elisabeth Shue, Alan Cumming e Sarh Silverman, uscirà nelle sale il 22 Settembre.

Qui sotto potete trovare il trailer.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte