The Greatest Showman

The Greatest Showman: prime immagini con Hugh Jackman e Zac Efron

CINEMA NEWS
Share

Sembra che Hugh Jackman avrà di nuovo a che fare con delle basette ancora per molto tempo, e ha convinto Zac Efron ad unirsi a lui.
Entertainment Weekly ha appena rilasciato la prima foto dal set del loro nuovo musical, The Greatest Showman e, sia Hugh che Zac, hanno delle basette molto spesse. Ovviamente non è tutto. Dalle foto del musical sembra che abbiano sul set una palla (?) che racconta la storia di P.T. Barnum.

P.T. Barnum è spesso chiamato “il padrino del circo moderno” e ora sta per avere un musical tutto suo! Nel film, Jackman interpreta P.T. Barnum e la bellissima Michelle Williams sarà sua moglie, Charity. Il film seguirà la vita di Barnum dall’infanzia fino al grande successo come showman. Ovviamente, Zac Efron si unisce a lui – raddoppiando il numero delle meravigliose basette.

In più, guardate gli outfit degli attori! The Greatest Showman è ambientato nel 1800, ma non preoccupatevi, la musica farà sembrare il tutto più moderno. Hugh Jackman ha detto a EW dell’importanza del musical di essere accessibile anche a un pubblico più giovane:

Eravamo d’accordo fin dall’inizio che questo non sarebbe stato un film d’epoca o storico. Cosa farebbe Barnum ora? Io ho una figlia di quasi 12 anni. Volevo che il film fosse eccitante come ascoltare una canzone di Katy Perry.

Nel cast anche Zendaya, così sapete che sarà fantastico. The Greatest Showman non uscirà nei cinema prima di Natale. Ma per sopportare di più questi mesi che mancano, ricordate che passerete il vostro Natale con Zac e Hugh che cantano.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte