Mamma Mia!

Confermato il sequel del musical “Mamma Mia!”: Here We Go Again!

CINEMA NEWS
Share

E’ tempo di tornare a Kalokairi.
La Universal ha annunciato di avere piani per un sequel per il musical del grande schermo “Mamma Mia!”. Quasi un decennio dopo l’originale, il quale al botteghino ha guadagnato circa 610 milioni di dollari dopo il suo rilascio nel 2018, “Here We Go Again!” uscirà nei cinema il 20 luglio 2018.

Adattato al brano di successo degli ABBA, Mamma Mia! vantava nel cast Meryl Streep nel ruolo di Donna, la quale al matrimonio della figlia Sophie (Amanda Seyfried) si deve confrontare con tre uomini (Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgard), chiedendosi quale dei tre è il padre della sposa.

Ol Parker (The Best Exotic Marigold Hotel) scriverà e dirigerà il film, e Universal si aspetta di riunire tutto il cast originale, con qualche nuovo membro. Insieme alle nuove facce, il sequel includerà altri successi degli ABBA che non erano inseriti nel primo film, insieme ai preferiti ovviamente.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte