Once Upon a time

Once Upon a Time: il grande cliffhanger del finale

NEWS Once Upon a Time SERIE TV
Share

Non è la fine di un’era, ma l’inizio di una nuova eccitante storia. Domenica è stato trasmesso il season finale della sesta stagione di Once Upon a Time, durato 2 ore. È stato un perfetto omaggio alle serie delle fiabe, fino alla fine. Dopo aver vinto la battaglia finale, Emma si riunisce con le persone che ama nel solito posto: Granny’s Diner. Mentre eroi e cattivi sono riuniti intorno al tavolo, appare l’ultima pagina con un immagine della Salvatrice, “Last Supper” style, con le parole “E vissero tutti felici e contenti…”. Solo che questo non è un lieto fine, ma un nuovo inizio.

In un flash forward ambientato a Seattle anni dopo, appare seduta sulla metro una bambina di nome Lucy mentre legge sorridente l’ultima pagina. Con il libro di storie in mano, si presenta alla porta di un giovane uomo che altri non è che Henry Mills. Ciò ci porta ad avere abbastanze domande. In quale veste torneranno Lana Parrilla (Regina), Robert Carlyle (Rumple) e Colin O’Donoghue (Captain Hook), essendo loro gli unici attori protagonisti che continueranno la serie? Cosa sarà successo ad Emma nel frattempo? E, inoltre, chi è la mamma della bambina?

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci.

Fonte