Netflix: Diego Boneta sarà Luis Miguel nella nuova serie

Netflix NEWS
Share

Diegon Boneta nel ruolo di Luis Miguel? Pagheremmo oro per vederlo ma, fortunatamente, non dovremo. L’attore e cantante messicano 26enne interpreterà Luis Miguel in una nuova e molto anticipata serie tv su Telemundo. Diego ha alle spalle serie come 90210, Pretty Little Liars, Scream Queens e film come Rock of Ages. Ma, dopo anni a parlare inglese in tv, tornerà alle origini e non vediamo l’ora di rivederlo sul piccolo schermo. Dita incrociate, speriamo canti alcune hit di Luis come “La Chica del Bikini Azul” e “Somos Novios“.

È un grande onore interpretare l’idolo della mia infanzia“, ha detto Diego a POPSUGAR per email. “È la persona che mi ha ispirato durante tutta la mia carriera e non potevo non accettare questa sfida.

Negli anni ’80, ’90 e primi 2000, non potevi accendere la radio che subito si sentiva ovunque la voce di Luis Miguel, ma il cantante messicano è stato lontano dai riflettori per un bel po’ di tempo. Telemundo ha ottenuto il diritti esclusivi di mandare in onda la serie negli USA, mentre Netflix la trasmetterà in America Latina e Spagna.

Per decenni mi è stato chiesto di raccontare la mia storia, molti ne hanno creato una versione propria, ora ho deciso di raccontare la vera versione della storia della mia vita“, ha detto Miguel in un comunicato stampa. “Sono pronto a rivisitare il mio passato e i suoi molti aspetti che hanno suscitato curiosità e speculazioni. La gente viaggerà con me attraverso un sorprendente, inaspettato ed emozionante viaggio che ha fatto di me l’artista e la persona che sono oggi.” La serie avrà la sua première nel 2018, ma nel frattempo guardatevi il trailer.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte