Twin Peaks

Tutto quello che c’è da sapere sul revival di Twin Peaks

CURIOSITA' NEWS ORIGINALI SERIE TV Twin Peaks
Share

Il grande giorno per i telefili più affezionati sta arrivando, domani finalmente ricomincerà la nuova era di David Lynch che 25 anni (la serie si svolgerà precisamente 25 anni dopo i fatti)dopo riporterà Twin Peaks sul piccolo schermo.
Era il lontano ottobre 2014 quando abbiamo saputo che Lynch aveva in mente questo progetto, ma cosa dobbiamo sapere per essere pronti a questo evento che assorbirà le vite degli addicted più appassionati?

Il trailer:

Il primo trailer che ci mostra l’agente Cooper interpretato da Kyle MacLachlan è stato rilasciato a gennaio 2017. Mentre quello che mostra i volti dei personaggi storici oggi è stato rilasciato a inizio maggio.

Il cast:
217 persone.
Ci sono 217 persone all’interno del cast tra molte entrate interessanti per questo revival, ma la cosa più bella è che la maggior parte del cast sarà lo stesso degli anni Novanta. Lynch non ha rivelato chi interpreteranno le nuove entrate ma siamo sicuri che molti di loro compariranno in alcuni cammeo o probabilmente ci saranno anche altri visi familiari non annunciati. Un’altra cosa interessante è che il creatore del cult non ha assicurato che i personaggi storici riprenderanno il loro ruolo fatta eccezione di MacLachlan, sarà un caso?

David Lynch ha diretto ogni singolo episodio:
Che sia un genio maniacale era una cosa risaputa ma oltre ad aver scritto insieme a Mark Frost gli episodi, Lynch ha diretto ogni singolo episodio occupandosi anche del suono, dirigendosi del tutto come se fosse un film molto lungo. Il suono è sempre stato importante per lui ed infatti invita i fans a prendere visione degli episodi assicurandosi di avere un sistema audio molto buono.

Non si svolgerà tutto all’interno di Twin Peaks:
“Si svilupperà all’interno di tutto lo stato” ha rivelato David Nevins il presidente di Showtime “Twin Peaks è un centro importante, ma non sarà il solo centro della storia.”

Quanti episodi avrà:
Inizialmente la nuova era doveva essere composta da nove episodi ma successivamente le ore sono state aumentate a 18.

Con questo è tutto, preparatevi per un nuovo inizio…

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!