Jude Law

The Young Pope: Paolo Sorrentino a lavoro sul sequel ‘The New Pope’

NEWS SERIE TV
Share

Non “Il giovane Papa” ma “Il Nuovo Papa“, The New Pope, questo il tutolo del seguito della serie ideata e diretta dal premio Oscar italiano Paolo Sorrentino per la collaborazione con Sky, HBO e Canal+.

Se The Young Pope ci aveva deliziati con la presenza imponente di Jude Law in un’interpretazione senza dubbio magistrale, la nuova miniserie che seguirà, – non quindi una seconda stagione ma piuttosto un reboot? – potrebbe vedere delle notevoli variazioni nel cast: l’attore britannico sarà ancora il protagonista? Forse è più facile pensare che potrebbe, senza certezze, essere solo di passaggio. Ma cosa ne sarà del resto del cast, con Silvio Orlando e Diane Keaton tra i principali, è ancora più in dubbio.

The New Pope, scritta ancora una volta da Sorrentino e Umberto Contarello e prodotta da Wildside e Mediapro, entrerà in produzione il prossimo anno sempre in Italia.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte