Miracle Workers: nuova serie tv con Daniel Radcliffe e Owen Wilson

NEWS SERIE TV
Share

Miracle Workers, la nuova serie di TBS è ormai in produzione e ne sono stati ordinati 7 episodi: si tratta di un’antologia di genere comedy che avrà come protagonisti l’ex di Harry PotterDaniel Radcliffe, e Owen Wilson, mentre il produttore esecutivo sarà Lorne Michaels dal Saturday Night Live.

In questa prima stagione Radcliffe interpreterà Craig, un angelo del livello basso, responsabile di tutte le preghiere dell’umanità, mentre Wilson sarà il boss, Dio ‘in persona’, più devoto ai suoi hobby che a salvare l’umanità: proprio davanti alla fine del mondo, sarà Craig a dover compiere il suo miracolo più grande per salvare la Terra.

Per Daniel Radcliffe non è la prima volta in tv: nel Regno Unito non è raro che un attore passi dalla BBC tv prima (o anche dopo) di approdare al cinema, e il fatto che sia accanto ad Owen Wilson è solo una dimostrazione ulteriore di come la serialità televisiva, e la comedy in generale, si stai evolvendo e mettendo alla prova con il sostegno dei migliori rappresentanti dello show business. Se prima si passava dalla tv per arrivare al cinema  – e in pochi ce la fanno – adesso la tv diventa un’esperienza fondamentale e talvolta un vero e proprio punto di arrivo nella carriera di un attore.

La serie dovrebbe arrivare sulla rete nel 2018.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte