Star Trek: Discovery, rilasciata la prima foto dal set

NEWS
Share

Siete pronti a dare il primo sguardo a Star Trek: Discovery?

Questa è la prima foto dei protagonisti Michelle Yeoh nei panni Captain Philippa Georgiou e Sonequa Martin-Green in veste di Primo Ufficiale Michael Burnham. 

L’immagine vede il duo atterrare su un piante non ancora conosciuto. Possiamo dire per la prima volta che una serie della CBS non è girata solo agli studio a Toronto ma ha anche delle scene come questa, girata in Giordania. 

Ci sono un paio di dettagli per i fan in questa foto: Burnham ha quello che sembra un flip communicator sulla sua cintura (Discovery è un prequel della serie originale del 1966) così come potrebbe essere un tricorder appeso all’altezza della su anca sinistra – sembra più appropriato per un Primo Ufficiale (Spock porta spesso un tricorder in missione per aiutare il Capitano Kirk in TOS). 

Come annunciato precedentemente, il cast include anche Jason Isaacs (Harry Potter) nel ruolo di Captain Loca, James Frain (Gotham) nel ruolo del padre di Spock, Sarek, Doug Jones (Hellboy) nei panni del Lieutenant Saru, funzionario della sezione scientifica della Flotta Stellare e membro di una nuova specie aliena dell’universo Star Trek, ed Anthony Rapp (Rent) nel ruolo del Lieutenant Stamets. 

Nei prossimi giorni vi daremo altre informazioni, dopo gli Upfront, quindi rimanete connessi. 

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte