Riverdale

Riverdale: Charles Melton sarà il nuovo Reggie

NEWS Riverdale SERIE TV
Share

Archie, ti presentiamo il tuo “nuovo” nemico!
Charles Melton Cast Riverdale Season 2 Reggie
La serie CW, Riverdale, ha ingaggiato Cherles Melton per il ruolo di Reggie; l’attore verrà introdotto all’inizio della seconda stagione.
Melton prenderà il posto di Ross Butler, che ha interpretato il ruolo di Reggie nella prima stagione. Il personaggio è descritto come un ragazzo violento che si ritrova costantemente in concorrenza con Archie, il suo ruolo è fondamentale nei fumetti ma nella serie non ha avuto molta visibilità a causa degli impegni lavorati dell’attore. Butler, infatti, è impegnato in 13 Reason Why, la nuova serie targata Netflix, che è appena stata rinnovata per la sua seconda stagione, motivo per cui l’attore è stato sostituito nella serie CW.

Amiamo quello che Ross ha fatto con il ruolo di Reggie in questa stagione, ma a causa dei suoi impegni con altri progetti, non potremmo averlo quanto avremmo voluto“, ha detto il creatore Roberto Aguirre-Sacasa a TVLine il mese scorso, quando è stata annunciato il rinnovo della serie

Butler ha approvato il la scelta di Melton in un video pubblicato su Twitter venerdì, ringraziando i produttori per aver scelto un altro attore asiatico-americano per il ruolo:

I precedenti crediti televisivi di Melton includono American Horror Story:Hotel e Glee.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte