New Girl

New Girl: rinnovato per una 7° stagione finale

New Girl NEWS SERIE TV
Share

Un’altra notizia che aspettavamo ci colpisce come un boomerang: New Girl è stato rinnovato per una 7° stagione finale composta da 8 episodi!

Visto lo scorso finale di stagione temevamo che FOX ci avrebbe lasciati improvvisamente con quello che sembrava più un (quasi perfetto) finale di serie che ha visto Jess e Nick dichiararsi di nuovo l’uno all’altra, Cece e Schmidt aspettare un bambino mentre Winston ritrova suo padre poco dopo aver chiesto ad Ali di sposarlo (passando per le presentazioni a mamma Bishop).

“Please, go fast! I gotta tell my best friend I’m in love with her!”

https://1.bp.blogspot.com/-DXuzpKOxny8/WOYKBwnemwI/AAAAAAAALrk/Ld7Qm6MS-sYnERgB5VD0upVg0QcVWlnpgCLcB/s1600/NewGirl-6x22.jpg

E invece la notizia arriva come un fulmine, una stagione conclusiva per la deliziosa comedy con protagonista Zoey Dechanel.

A comunicare la notizia è l’attore Jake Johnson (Nik) su Twitter:

“#NewGirl è stato rinnovato per 8 episodi finali! Sono davvero felice di poter finire quello che abbiamo iniziato! E anche Buona Festa della Mamma, ragazze!”

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte