Lucy Hale

FOX e CW: tutti i nuovi show dei due network

NEWS SERIE TV
Share

Questo è un momento molto emozionante per tutti gli amanti delle serie tv: tra show cancellati e rinnovati a destra e a sinistra, nuove serie tv che usciranno in estate, i network stanno finalmente svelando qualcosa sui loro piani per le nuove uscite autunnali.
La FOX e la CW hanno già fatto qualche grande annuncio sulle nuove serie tv che stanno progettando per la stagione televisiva del 2017/2018, e noi non vediamo l’ora di poterci affondare i denti. Lucy Hale, Adam Scott, Emily VanCamp e molte altre celebrità stanno per arrivare in prima serata! Date un’occhiata e continuate a controllare tutte le novità che pubblicheremo nelle prossime settimane.

The Resident

Network: FOX

Emily VanCamp (Revenge) sta per tornare in prima serata con un altro drama con episodi da un’ora. Invece degli Hamptons, dirigerà un ospedale, nei panni di uno dei medici più “anziani”, che dovrà tenere sotto la sua ala un giovane dottore (Manish Dayal). Anche il veterano di Gilmore GirlsMatt Czuchry sarà nel nuovo medical drama.

The Gifted

Network: FOX

La FOX ha già rilasciato un trailer (che potete vedere qui sopra) di questo thriller che seguirà le vicende di una coppia (Stephen Moyer ed Amy Acker) che scoprirà di avere una figlia con dei poteri da mutante. Bryan Singer, che ha diretto l’episodio pilota, è il produttore esecutivo, e ci sono una marea di attori di X Men dietro le scene!

Ghosted

Network: FOX

Adam Scott e Craig Robinson saranno i protagonisti di questa parodia di X-Files. Il personaggio di Scott sarà uno di quelli che crede davvero nei fantasmi, mentre Robinson sarà più scettico. Dato che sia Ghosted che il reboot di X-Files andranno in onda sul canale FOX, sarebbe troppo chiedere per un episodio crossover?

L.A. to Vegas

Network: FOX

Nel frattempo, la FOX ha ordinato anche una nuova serie tv comedy con episodi della durata di 30 minuti, che vede protagonisti Dylan McDermott ed Ed Weeks (The Mindy Project). Sembra molto specifico, avrà luogo esclusivamente su un volo notturno del Venerdì da Los Angeles a Las Vegas, per poi fare  ritorno la Domenica notte.

Black Lightning

Network: CW

L’attore di Hart of Dixie, Cress Williams, tornerà in prima serata e vestirà i panni di un supereroe, Jefferson Pierce aka Black Lightning. Lo show andrà ad accrescere gli adattamenti della DC, inclusi Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Sembra che Black Lightning non farà il suo debutto fino ai mid season, quindi dovremo aspettarci che la data della première sarà nel 2018.

Life Sentence

Network: CW

L’attrice di Pretty Little Liars, Lucy Hale, farà un salto dal canale Freeform a quello della CW! Interpreterà una giovane donna a cui verrà diagnosticata una malattia molto pericolosa, e che farà una dozzina di cose pazzesche perché pensa che morirà presto, per poi scoprire che in realtà è totalmente in salute. È un dramedy, quindi avremo molti momenti toccanti mescolati a situazioni imbarazzanti da battute tipo “scusami, ho fatto quella cosa quando pensavo che sarei morta presto”.

Dynasty

Network: CW

Tutto quello che era vecchio è nuovo, di nuovo! Il network è pronto per un reboot che trasformerà la soap anni ’80, Dynasty, in un drama moderno. Il creatore Josh Schwartz (Gossip Girl) ha ingaggiato Elizabeth Gillies, Grant Show e Nathalie Kelley per il revival, che si concentrerà di nuovo sulle rivalità tra le due ricchissime famiglie, i Carringtons e i Colbys.

Valor

Network: CW

L’attore di Sleepy Hollow, Matt Barr, sarà il protagonista di questo nuovo ed intenso drama militare. Secondo quanto riportato da Variety, “il drama si svolge nel presente tanto quanto nel passato, grazie ai flashback di una missione fallita che vedranno anche una delle prime donne pilota dell’unità, scoprendo svariati segreti personali e governativi/militari, che ci guideranno in un piano lungo tutta la stagione, per salvare un gruppo di soldati.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte