SCANDAL

Scandal: la 7 sarà l’ultima stagione

NEWS SERIE TV
Share

Abbiamo una data di chiusura per Scandal. La notizia arriva a meno di tre episodi dal finale della sesta stagione.

Anche se ABC non si è ancora pronunciata, sappiamo per certo che la settima stagione di Scandal sarà anche l’ultima, il canale dovrebbe annunciarlo questo martedì.
Sembra infatti che Shonda Rhimes, creatrice della serie, abbia contattato la ABC in merito… e la ABC ha accettato la sua decisione.

Shonda Rhimes aveva affermato che il successo di una serie televisiva deriva anche dalla sua breve durata… a dispetto del suo show di punta, Grey’s Anatomy, che dura ormai da anni.

“Mi sembra ci sia ancora una quantità ben definita di scandali da raccontare” aveva detto in un’intervista “Quindi so che la fine ha già una data, so bene dove arriveremo e non cambierò il finale che ho in mente”.

 

Anche il presidente della ABC, Channing Dungey, si era pronunciato su Scandal all’inizio dell’anno, a Variety “Non abbiamo ancora realmente parlato di quello che succederà. Amo lo show e vorrei salutarlo nella maniera più degna, fintanto che c’è una trama da seguire”.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

Fonte