jennifer morrison

Jennifer Morrison lascerà Once Upon a Time alla fine della sesta stagione!

NEWS Once Upon a Time SERIE TV
Share

E’ ufficiale: Jennifer Morrison non interpreterà più Emma Swan alla fine della sesta stagione di Once Upon a Time.
La news arriva direttamente dall’account ufficiale dell’attrice su instagram:

As I reached the end of my 6 year contract on ONCE UPON A TIME, I was faced with a significant decision. ABC, Eddy Kitsis, and Adam Horowitz very generously invited me to continue as a series regular. After very careful consideration, I have decided that creatively and personally, it is time for me to move on. Emma Swan is one my favorite characters that I have ever played. My 6 years on ONCE UPON A TIME has changed my life in the most beautiful ways. I am absolutely blown away by the passion and commitment of the Oncer fans. I am so honored to have been a central part of such a special show. I will be forever grateful to Adam, Eddy, and ABC for giving me the gift of playing Emma Swan. As I move on to other creative endeavors, I will continue to attend the fan conventions whenever my professional schedule allows. I always look forward meeting the fans. If ABC Network does in fact order a season 7, I have agreed to appear in one episode, and I will most certainly continue to watch ONCE UPON A TIME. The creativity of the show runners has always inspired me, and I cannot wait to see the ways that they continue to develop and reinvent the show. #Onceuponatime #EmmaSwan #UglyDucklings

Un post condiviso da jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) in data:

“Alla fine del mio contratto di 6 anni per ONCE UPON A TIME, mi sono ritrovata davanti ad un’importante decisione. ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno chiesto sinceramente di continuare come regular nella serie. Dopo una riflessione molto attenta ho deciso che sia creativamente che personalmente è il momento per me di andare avanti. Emma Swan è uno dei miei personaggi preferiti tra tutti quelli che ho interpretato. Questi miei 6 anni in ONCE UPON A TIME hanno cambiato la mia vita nel più bello dei modi. Sono assolutamente spazzata via dalla passione e dalla dedizione dei fan di Once. Sono onorata di essere stata una parte centrale di uno show così speciale. Sarò grata per sempre ad Adam, Eddy e alla ABC per avermi fatto il regalo di enterpretare Emma Swan. Anche se andrò avanti con altri impegni creativi continuerò a partecipare alle fan convention ogni volta che il mio programma di lavoro lo permetterà.
Attendo sempre con ansia di incontrare i fan. Se ABC dovesse ordinare una settima stagione, ho accettato di apparire in un episodio e io sicuramente continuerò a guardare ONCE UPON A TIME. La creatività degli show runner mi ha sempre ispirata, e non vedo l’ora di vedere gli altri modi in cui continueranno a sviluppare la storia e reinventare lo show.”

La domanda da farsi è sul destino che avrà Emma alla fine della stagione, così come Nina Dobrev anche la Morrison lascia lo show che l’ha vista come protagonista sin dalla prima puntata, abbiamo visto il suo personaggio crescere, innamorarsi, soffrire, venir sedotta dal potere oscuro e perciò ora come ora ci viene difficile immaginare lo show senza di lei.
Ma se lo show, che ancora non ha avuto la conferma per una settima stagione, dovesse continuare, l’attrice si è detta disposta a partecipare ad almeno una puntata, quindi non è un addio definitivo e siamo certi che gli autori cercheranno di darle un finale degno.

Proprio ieri è andata in onda la puntata musical speciale, dove Emma convolava a nozze con il suo Hook, sarà un caso aver lasciato questa dichiarazione il giorno dopo? Sicuramente no.
In attesa di avere altre news sul futuro di Ouat vi rassicuriamo dicendo che l’attrice ha confermato che prenderà parte a convention future.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!