baby daddy

RECENSIONE Baby Daddy 6×08

Baby Daddy RECENSIONI SERIE TV
Share

Molti aspettano questo momento dall’inizio di Baby Daddy, altri l’hanno desiderato con il passare delle puntate… di cosa stiamo parlando? Ovviamente del matrimonio Diley!
So. Much. Happiness.
Finalmente Danny c’è l’ha fatta, dopo anni di delusioni, dubbi e rifiuti, è riuscito ha sposare la donna che ama, o meglio, a farsi sposare dalla donna che lo ama.
Le cose non erano iniziate bene per il ragazzo, che voleva trasformare la settimana in crociera in una fuga romantica con Riley, ma quest’ultima non ne voleva proprio sapere di sposarsi, voleva aspettare l’arrivo del piccolo/piccola prima di indossare l’abito bianco.
Bonnie doveva passare una settimana con Ben ma cambia idea quando scopre le intenzioni del suo primogenito: una fuga d’amore!
Ma andiamo, sposarsi di nascosto? Senza le persone che in questi anni ti hanno aiutato e supportato? No, neanche a me piaceva l’idea di Danny e sono felice che il suo piano non sia andato in porto.
Anche perché il gesto di Riley di allestire la casa di Ben e Tucker per il matrimonio, è stato bellissimo e soprattutto molto significativo. Mi ha ricordato la puntata in cui Danny “porta” Riley al ballo scolastico che aveva organizzato proprio in quella casa- una delle puntate che ha dato il via al mio amore per questo ragazzo!
Awww. 😔
 Anche in una puntata così importante per Riley e Danny, è Ben quello che risalta e mi conquista ancora un po’ di più.
Stagione dopo Stagione lo abbiamo visto crescere e maturare, l’abbiamo visto diventare il padre e l’uomo che è oggi – e io sono molto fiera del percorso che ha fatto questo personaggio perché è riuscito a cambiare rimanendo fedele a se stesso.
Ben è ancora alla ricerca di Elle e, nonostante tutto questo sembri folle e assurdo, non ha intenzione di rinunciare… anche se, come ci fa notare Tucker, c’è la possibilità che lei non sappia neanche della sua esistenza – ma noi sappiamo bene che non è così!
Per confermare la teoria del ragazzo arriva Annabelle, una ragazza che ha incontrato 3 volte in un giorno Ben e che da quel momento non ha mai spesso di cercarlo- vi ricorda qualcosa?
La ragazza fa anche saltar in aria il matrimonio con il suo fidanzato pur di stare con Ben, ma dopo si accorge che lui non è la persona che pensa vae che il ragazzo che ha aspettato per due anni era solo frutto della sua immaginazione.
Dopo questi eventi mi viene da chiedere: succederà la stessa cosa a Ben? Una volta ritrovata Elle si accorgerà tra di loro non c’è niente di così speciale?
Io spero di no, soprattutto dopo il discorso del ragazzo e dopo che ha dimostrato a TUTTI che è pronto ad innamorarsi veramente.
😂
Prima di salutarvi vi ricordo di passare dalla nostra pagina facebook Bleacheers e dalle nostre affiliateBaby Daddy Italy, –Jean – Luc Bilodeau Italia e –I’ve been in love with her since first she climbed into my treehouse.