house of cards

Primo trailer ufficiale della stagione 5 di House of Cards

House of Cards NEWS SERIE TV
Share

A quanto pare la quinta stagione di House of Cards metterà in discussione l’ambigua sessualità del Frank Underwood di Kevin Spacey.

Nel trailer della quinta stagione infatti, possiamo notare che un certo presidente degli Stati Uniti in un frame del video è impegnato con un compagno maschile non ben identificato. In precedenza lo show ha già esplorato la bisessualità di Frank, soprattutto riguardo il suo rapporto con la sua guarda del corpo.
Vediamo anche il presidente Underwood che rivolgendosi al popolo americano, gli comunica la sua intenzione di prolungare la dinastia Underwood per decenni, un gran bel lasso di tempo.

Alla regia della stagione troviamo  Michael Kelly​, ​Jayne Atkinson​, ​Neve Campbell​, ​​Derek ​Cecil, Paul Sparks​ and Joel Kinnaman​ e inizierà il 3o maggio, riuscirà questo team a rendere la serie bella come quando vi era il creatore della serie Beau Willimon che ha lasciato la serie alla fine della quarta stagione.

Non ci resta che aspettare per saperne di più, l’attesa oramai e giunta quasi alla fine!

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte