outlander

Outlander: il dolcissimo Rollo entra nel cast

NEWS Outlander SERIE TV
Share

Sam Heughan e Caitriona Balfe devono davvero fare attenzione perché l’ultimo ingresso nel cast di Outlander è prontissimo a rubare loro la scena.

O forse dovremmo parlare al plurale… siamo lieti di presentarvi, infatti, i cuccioli che interpreteranno Rollo, un meticcio di lupo che diventerà un amatissimo membro del clan Fraser. La terza stagione dello show della Starz è attualmente in produzione in Sud Africa e i produttori volevano cominciare ad addestrare i cuccioli di Northern Inuit che si divideranno il ruolo di Rollo nei nuovi episodi.

Ecco quindi la foto dei due adorabili cuccioli  che si alterneranno in scena per interpretare un cagnolino che ha “un’inclinazione a cacciarsi nei guai, infilando il musetto dove non dovrebbe” ha dichiarato un rappresentante della Starz. “Il cane avrà un ruolo fondamentale nelle avventure che verranno”.

Rollo appare per la prima volta in Drums of Autumn (in Italia diviso in Tamburi d’autunno e Passione oltre il tempo), il quarto libro della saga fantasy-storica creata da Diana Gabaldon, sul quale si baserà la quarta stagione dello show.

“Sono carini ma tenaci. Dovrebbero proprio essere adatti a interpretare Rollo quando sarà tempo” ha dichiarato l’autrice. “Dovranno ringhiare e sembrare minacciosi, credo, e riportare le prede al padrone. Ma presumo che non li lasceranno cacciare davanti alla cinepresa, soprattutto i pesci.”

In Drums of Autumn, Rollo appare per la prima volta accanto al giovane Ian Murray (interpretato da John Bell). Diana Gabaldon ha detto ancora che “Rollo e il giovane Ian si incontreranno in North Carolina quando il ragazzo vincerà il cane durante un gioco di carte e da questo nascerà un’amicizia fortissima e ovviamente Rollo diventerà ben presto un membro della famiglia Fraser.”

Outlander non ritornerà fino a settembre ma i membri del cast saranno presenti al Comic-Con di San Diego a luglio. La nuova stagione comincerà proprio dopo che Claire ha attraversato il cerchio di pietre per tornare alla sua vita nel 1948, dove darà alla luce Brianna, la figlia di Jamie, e riprenderà la propria vita coniugale con il primo marito Frank (Tobias Menzies). Nel XVIII secolo invece Jamie patirà le conseguenze della battaglia di Culloden, così come la perdita di Claire.

Ecco il teaser dell’attesissima terza stagione:

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte