Grey's Anatomy

RECENSIONE Grey’s Anatomy 13×21

Grey’s Anatomy RECENSIONI SERIE TV
Share

Nella scorsa puntata di Grey’s Anatomy, Meredith e Nathan sono stati coinvolti in un caso inaspettato ma sono riusciti a uscirne vincitori riuscendo a salvare e curare le persone che hanno affrontato quel viaggio con loro.
Una volta arrivati al GreySloan, i due dottori sono stati protagonisti di una conferenza stampa che si è tenuta proprio in ospedale dove erano presenti quasi tutti, tra cui Maggie. Ed è stato proprio tra un sorriso e uno sguardo che la ragazza ha capito che tra sua sorella e il bel dottore c’è qualcosa, qualcosa che i due hanno cercato per una stagione di tenere segreto ma che adesso è uscito allo scoperto.
Finalmente, questo “triangolo amoroso” è giunto alla fine. A dirla tutta speravo in qualcosa di più intrigate, ma invece abbiamo visto solo una ragazzina arrabbiata perché sua sorella ha preso qualcosa che non è mai stata sua. Si, tra Maggie e Riggs non c’è stato mai niente e proprio per questo motivo non capisco l’atteggiamento infantile della ragazza. E’ stata infantile, prepotente e scorretta, la sua rabbia non aveva fondamenti e il suo comportamento è stato ridicolo – tipo quando ha rubato la sala a Meredith.
Da l’altra parte, mi è piaciuto il modo in cui Meredith ha cercato di gestire la situazione, ha messo sua sorella al primo posto e sinceramente, non credevo che questo momento sarebbe mai arrivato!
Ha chiaramente detto alla sorella che non lascerà che un uomo si metta fra di loro, che non vuole perderla perché il loro rapporto è più importante.
Alla fine le due, ed Amelia, escono insieme ma le cose non le acque non si sono calmate e Maggie continua ad essere arrabbiata con la sorella.
-Momenti come questi mi fanno sentire ancora di più la mancanza di Lexy!

Nel frattempo, la Bailey cerca in tutti i modi di far riappacificare Catherine e Richard, mentre quest’ultimo ha tra le mani un caso…disgustoso!

Stephanie, DeLuca ed April si ritrovano con una paziente con l’intestino invaso di vermi.
Sarò sincera, non ho capito molto di questo caso perché ogni volta che mostravano un verme o che semplicemente ne parlavano mettevo avanti… come vi ho detto prima, è stato disgustoso.
Ma questo caso ha dato modo ad April di parlare con Richard o meglio, di usare la vita amorosa della paziente per fargli capire che quando ami qualcuno devi superare i momenti difficili perché la cosa più importante è averla vicino.
Dopo tanti giri di parole anche la Bailey riesce a dire a Catherine quello che pensa, riesce a farla ragionare e a fine puntata marito e moglie si ritrovano sul lettino a ridere guardando le foto dei vermi di quella poveretta.

L’alto caso è molto più inteso e drammatico. Amelia e Arizona si ritrovano con una vecchia paziente di Alex, la donna è incinta e il suo tumore sta peggiorando, per questo i dottori decidono di far nascere anticipatamente il piccolo. La donna voleva solo una cosa: mettere alla luce un bambino sano, è ci è riuscita. Ma le su condizioni erano critiche, non avrebbe vissuto più di due mesi, così firma un documento affinché, qualora l’operazione andasse male, le due dottoresse non avrebbero dovuto rianimarla.
Questo caso in generale è stato molto toccante, anche Amelia si è sentita coinvolta dalla brutta situazione che la donna stava vivendo. Abbracciare una paziente durante il suo ultimo respiro l’ha scossa, l’ha turbata al dal punto di scoppiare in lacrime tra le braccia di Owen. E’ stato un attimo ma il quei pochi secondi mi sono ricordata perché amo tantissimo questi due insieme!

Prima di salutarvi vi ricordo di passare nella nostra pagina facebook Bleacheers e dalle nostre affiliate:
Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare, –Grey+Sloan Memorial Hospital, –Grey’s anatomy nelle nostre vite,  –Viviamo a Seattle, –Noi, Greysanatomizzati. –We love Alex e Jo.  Un’Unica Passione: Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy,  –Grey’s My Only love, –You go, we’ll be fine. –Tu sei la mia persona., –GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – Giorgia in Serieland