sofia vergara

Sofia Vergara darà la voce a un’emoji nel nuovo film The Emoji Movie

CINEMA NEWS
Share

Sofia Vergara finalmente avrà la sua emoji: doppierà l’emoji della ballerina di Flamenco nel nuovo film Emoji: Accendi le emozioni (The Emoji Movie).

Risultati immagini per sofia vergara emoji

Credo che sarà una grande avventura e poi… chi non ama le emoji?”, ha raccontato a People. “E’ il ruolo perfetto per me perché spesso mi dicono che somiglio alla ragazza dell’emoji”. Specialmente ora che, nel film, l’emoji ha un nuovo look e indossa un vestito nero con una rosa rossa tra le labbra e nei capelli. “Darò la voce alla ballerina di flamenco e non farà altro che ballare il flamenco: al mattino appena sveglia, mentre mangia un boccone e probabilmente anche mentre dorme. E questo rende tutto più difficile come, per esempio, guidare o truccarsi“.

Il film racconta la storia di Sofia e dei suoi amici di Textopolis che vanno in giro per le app alla ricerca di un codice che possa guarire Gene, l’unica emoji ad avere più di una espressione. Uscirà nelle sale statunitensi il 18 Luglio 2017.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

FONTE