Divorce: Steven Pasquale nuovo interesse di Sarah Jessica Parker

NEWS SERIE TV
Share

Il personaggio di Sarah Jessica Parker in Divorce sta per entrare nella piscina degli appuntamenti.

L’attore di Rescue Me, Steven Pasquale, fa parte del cast della seconda stagione della commedia di HBO in un ruolo ricorrente. Sarà Andrew, un amico di Nick (Tracy Letts) che viene incastrato in un appuntamento con Frances (Sarah Jessica Parker). I due andranno d’accordo e si avventureranno in una “relazione casuale”.

Steven Pasquale Cast Divorce Season 2 HBO

Tutto ciò ha senso: la prima stagione finisce con il rancoroso divorzio di Frances da Robert (Thomas Haden Church) lontano da una conclusione, quindi lei probabilmente non è impaziente di precipitarsi in un altro impegno romantico. La HBO ha rinnovato la serie per una seconda stagione, ma non si conosce ancora la data della première.

La co-star Pasquale, pompiere in Rescue Me per tutte le sette stagioni, ha finito nel 2011. Inoltre, è una faccia familiare in tv: ha recitato in The Good Wife nel ruolo di Johnny Elfman e in Do No Harm. Recentemente è ha interpretato anche un personaggio di nome Mark Fuhrman in The People v. O.J. Simpson ed è apparso in Doubt con Katherine Heigl.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte