A Star Is Born: Lady Gaga e Bradley Cooper nella prima immagine del film

CINEMA NEWS
Share

Lady Gaga è inarrestabile! Dove aver conquistato milioni di fan in tutto il mondo con la sua musica, la celebre cantautrice americana è ormai da qualche anno impegnata anche al cinema e in televisione. Dopo i suoi ruoli nella serie tv antologica American Horror Story, Gaga è ora impegnata nelle riprese di A Star Is Born, remake di È nata una stella del quale Warner Bros. ha appena rilasciato la prima immagine ufficiale.

Nella foto, insieme alla cantante anche Bradley Cooper che oltre ad avere un ruolo importante nel film è anche regista. Completano il cast Sam Elliot e Andrew Dice Clay. La produzione del film è cominciata nei primi mesi del 2017, ma in realtà si era cominciato a parlarne già sei anni fa, quando nel 2011 era stato annunciato che Clint Eastwood avrebbe diretto il film e Beyoncé sarebbe stata protagonista.

Questa versione di A Star Is Born, in uscita nel 2018, non sarà il primo remake di È nata una stella. La prima versione dell’opera risale addirittura al 1937, ma quella che è entrata a fare parte del canone del cinema americano è sicuramente quella del 1954 con Judy Garland nel ruolo principale. La più famosa è invece la versione con Barbra Streisand, datata 1976. Tuttavia, nonostante le molte versioni realizzata, il nucleo della storia non è mai cambiato: una ragazza proveniente da una piccola cittadina si trasferisce in una metropoli per diventare una star. Lungo la strada troverà successo, difficoltà e ovviamente l’amore.

Pare proprio che Lady Gaga comporrà dei pezzi per la colonna sonora e li canterà nel film. Noi non vediamo l’ora di vedere Gaga e Bradley Cooper insieme e questa foto appena uscita non fa che aumentare l’hype. Speriamo che il 2018 arrivi presto!

Per essere sempre aggiornati su altre news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte