Star Wars

Ford, Hamill, Lourd: una toccante foto dalla Star Wars Celebration

CINEMA NEWS
Share

Lo scorso weekend, in Florida, si è tenuto un evento che ha fatto impazzire tutti i fan della saga di Star Wars: la Star Wars Celebration. L’evento ha celebrato il 40° anniversario dall’uscita di Una nuova speranza, il primo capitolo della saga creata da George Lucas, ed è stato ricco di molte sorprese. George Lucas stesso ha partecipato a un panel e anche Harrison Ford – l’amatissimo Han Solo – si è presentato di persona e sembra essersi divertito molto.

I principali protagonisti della trilogia originale ancora in vita hanno partecipato a un bellissimo talk e George Lucas, Kathleen Kennedy e Billie Lourd hanno ricordato Carrie Fisher, l’amatissima Principessa Leia scomparsa a dicembre. È stato anche mostrato un toccante video-tributo e dopo è successa una cosa che ha stretto i cuori a tutti i fan. Poco dopo questo bel tributo, una bellissima ed emozionante foto scattata nel dietro le quinte ha cominciato a circolare sui social network.

L’immagine ritrae Mark Hamill, Harrison Ford and Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) insieme.

 

Lo stesso Mark Hamill ha pubblicato la foto sul proprio profilo Twitter accompagnandola con delle belle parole: “Assomiglia così tanto a sua madre in molti modi – è stato come coccolare di nuovo la nostra Principessa di nuovo”.

L’ottavo capitolo della saga, Star Wars – gli ultimi Jedi, uscirà il 13 dicembre e durante la Star Wars Celebration è stato presentato il trailer che qui sotto trovate già in italiano.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

fonte