Carrie Fisher

Carrie Fisher non apparirà in Star Wars IX

CINEMA NEWS
Share

Nonostante la scomparsa nei mesi scorsi dell’amatissima attrice Carrie Fisher, in tanti si auguravano di rivederla, in qualche modo, nel nuovo film della saga Star Wars.

E, invece, sfortunatamente, non sarà così. La scorsa settimana il fratello dell’attrice, Todd, aveva parlato di alcune scene girate da sua sorella ma mai viste, e che molto probabilmente quelle stesse scene sarebbero state utilizzate nel nuovo film di Star Wars. Ma la Lucasfilm ha sottolineato che non avrebbero utilizzato tecnologie digitali per ricreare l’attrice e, che se mai le scene già girate venissero utilizzate, sarebbero contenute solo in The Last Jedi: Carrie non comparirà nel nono episodio della saga”, ha annunciato il presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy alla ABC News. “Ma la vedremo nell’ottavo episodio, ed è fantastico.

Certo, speravamo tutti in una conclusione diversa del percorso di Leia, ma siamo certi che la sua presenza si sentirà anche nel terzo episodio di questa trilogia, nel ricordo di tutto quello che la grande Carrie Fisher ha dato a questa grande saga cinematografica.

Per rimanere sempre aggiornati su news e curiosità continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci!

FONTE