Girlboss: Netflix rilascia il trailer con Britt Robertson

Netflix NEWS SERIE TV
Share

Netflix non ci lascia tregua: da una settimana non si fa che parlare di 13 Reasons Why, da meno di un mese è stato rilasciato Marvel’s Iron Fist (l’ultimo dei Difensori per la serie The Defenders che debutterà il 18 Agosto) e il 5 Maggio tornerà finalmente anche Sense8 con la seconda stagione.

È il momento adesso di guardare alla prossima serie nel calendario: si tratta di Girlboss, in arrivo il prossimo 21 Aprile.

Il trailer:

La storia è basata sull’autobiografia di Sophia Amoruso, un’imprenditrice che a soli 22 anni ha avviato un proprio store su Ebay vendendo capi e oggetti vintage ritrovati in giro per i negozi di abbigliamento usato.

La protagonista nella serie è interpretata da Britt Robertson e conta un ampio cast di cui fanno parte anche Dean Norris (ex co-star in Under the Dome) e RuPaul. La creatrice della serie è Kay Cannon (sceneggiatrice di Pitch Perfect) mentre Charlize Theron è una dei produttori esecutivi.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte