Prison Break: rilasciati i primi minuti del revival

NEWS SERIE TV
Share

“La libertà ha un prezzo” ha detto Micheal Scofield nei primi secondi dei revival di Prison Break di Fox. E per l’amatissimo ingegnere della fuga questo significa rinunciare ad un fratello, ad una moglie e ad un figlio.

prison break
prison break

La Fox ha rilasciato i primi 5 minuti della premiere della stagione 5 dove vediamo Micheal (Wentworth Miller) dare un piccolo suggerimento al fratello Lincoln (Dominic Purcell) su cosa gli sia successo negli ultimi 7 anni e coprire Theodore “T-Bag” Bagwell’s (Robert Knepper) mentre scappa di prigione, dove incontra un corriere alquanto interessante.

Prison Break is back! Watch the first 5 MINUTES right now before Tuesday's premiere.

Pubblicato da Prison Break su Lunedì 3 aprile 2017

Nel revival rivedremo anche Sarah Wayne Callies (Colony), nei panni della moglie di Micheal, Sara, che nel frattempo si è risposata, Amaury Nolasco (Sucre) e Rockmond Dunbar (C-Note); i nuovi volti saranno invece quelli di Mark Feuerstein (Royal Pains), che sarà il nuovo marito di Sara, e Inbar Levi di Imposters.

 

Che dite? Anche voi state facendo il conto alla rovescia?

 

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte