Ryan Hansen entra nel cast di Real Life

NEWS SERIE TV
Share

La star di Veronica Mars Ryan Hansen affiancherà Rebecca Rittenhouse (The Mindy Project) in Real Life, anche se è solo una guest star per ora, dal momento che gli episodi della sitcom devono ancora essere confermati.

Scritto da Hilary Winston (Community) e diretto da Pam Fryman (HIMYM),il progetto racconta la relazione tra Drew e Nora, che passano dall’essere competitor a colleghi di lavoro.
Rittenhouse (che ha partecipato anche a Red Band Society e a Blood & Oil) è un astro nascente, i the Powers That Be stanno pensando di portare lo show in un’altra direzione, concentrandolo su Nora e la sua vita amorosa.

Il pilot verrà comunque diretto come era stato pensato, Hansen resterà una guest star finchè gli autori decideranno di cambiare direzione…

Hansen, meglio conosciuto nel ruolo di Dick Casablanca in Veronica Mars, ha partecipato anche a 2 Broke Girls della CBC (nel ruolo di  Candy Andy).

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte