King Arthur

King Arthur: Il potere della Spada, trailer finale con Charlie Hunnam e Jude Law

CINEMA NEWS
Share

L’ultimo trailer di King Arthur: Il potere della Spada (King Arthur: Legend of the Sword) è stato da poco rilasciato.

La pellicola diretta da Guy Ritchie si presenta sempre più diversa dagli altri esempi di genere che hanno raccontato il mito di Artù, del regista ritroviamo infatti uno stile rassomigliante a quello già visto nei precedenti Sherlock Holmes e Sherlock Holmes – Gioco di Ombre: sembra quasi di avere a che fare con un videogioco piuttosto che con la mitologia medievale.

I protagonisti sono, come sappiamo, Charlie Hunnam (Sons of Anarchy), Jude Law e Astrid Bergès-Frisbey ma nel cast figurano anche Eric Bana nei panni di Uther Pendragon, Katie McGrath (Morgana nella serie tv Merlin) nel ruolo di Elsa, Aidan Gillen (Game of Thrones) e persino un cameo di David Beckham, per parlare solo dei volti forse più noti.

Il film prodotto da Warner Bros dovrebbe essere solo il primo di sei pellicole e – dopo diversi posticipi – esordirà finalmente al cinema il 12 Maggio 2017.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte